Clean Vir Furto
CLEAN VIR: FURTO
La presente polizza collettiva è stata stipulata tra AIG Europe S.A. e DML S.p.A.
ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE
Documentazione precontrattuale
La documentazione precontrattuale di riferimento è reperibile sul sito internet del broker Benelli Assicurazioni S.r.l. www.benelliassicurazioni.it e sul sito di Clean Vir. La centrale operativa dedicata al servizio di assistenza clienti è a disposizione dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al numero fisso 0543 1994078 e all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Identificazione del Dispositivo Assicurato
È necessario completare la procedura di attivazione descritta sul sito internet dedicato all’iniziativa per identificare il Dispositivo coperto dalla presente garanzia assicurativa entro 7 giorni dal momento dell’acquisto. Ai Clienti che non avranno correttamente attivato il servizio entro il suddetto termine non potrà essere in alcun modo garantita l’operatività della garanzia.
Informazioni relative alla Società (Compagnia di Assicurazioni)
AIG Europe SA – Rappresentanza generale per l’Italia – Piazza Vetra, 17 ‐ 20123 Milano Tel: +39 02 36901, Fax: +39 02 3690222, www.aig.co.it ‐ Registro Imprese Milano / C.F. 97819940152 ‐ P.I. 10479810961 ‐ REA Milano n. 2530954 Sede Secondaria di AIG Europe S.A. ‐ Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806. Sede legale: Avenue John F. Kennedy n. 35D, L‐1855 Lussemburgo ‐ Capitale Sociale Euro 47.176.225AIG Europe Limited è Registrata in Inghilterra e nel Galles con il numero 01486260. AIG Europe SA – Rappresentanza generale per l’Italia è autorizzata ad operare in Italia in regime di stabilimento ed il numero di iscrizione all’Albo delle Imprese di assicurazione è I.00146 (di seguito, “AIG”).
Caratteristiche del programma assicurativo
Il presente programma assicurativo ha per oggetto l’assicurazione dei Clienti che acquistano Beni presso i Punti Vendita di DML S.p.A. in abbinamento al pacchetto servizi “Clean Vir: Furto di dispositivi mobili”.
La presente Polizza Collettiva offre le coperture contro il rischio di Furto del bene avvenuto all'interno delle mura domestiche ed eventuali guasti o danneggiamenti cagionati in caso di furto, sempre all’interno delle mura domestiche; Furto del bene custodito all’interno dell’autovettura dell’Assicurato; Furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina ai danni dell’assicurato avvenuto all’esterno dell’abitazione; come meglio descritte successivamente. Le garanzie saranno valide per tutti i Clienti che avranno aderito all’offerta proposta da DML S.p.A. in abbinamento al software antivirus “Clean Vir”.
Oggetto dell’assicurazione
La Compagnia di Assicurazioni indennizza i Clienti in seguito ai casi di:
• Furto del bene avvenuto all'interno delle mura domestiche ed eventuali guasti o danneggiamenti cagionati in caso di furto, sempre all’interno delle mura domestiche;
• Furto del bene custodito all’interno dell’autovettura dell’Assicurato;
• Furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina ai danni dell’assicurato avvenuto all’esterno dell’abitazione;
che si siano verificati durante il periodo di validità della copertura assicurativa.
Nei casi di Furto descritti, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del Bene Assicurato, nei limiti ed alle condizioni riportate integralmente qui di seguito.
Limite d’indennizzo
La Società corrisponderà un indennizzo pari all’importo del Bene come riportato sulla documentazione fiscale di acquisto con il massimo di € 5.000,00.
Franchigie e Scoperti
La Società corrisponderà l’indennizzo previa applicazione di uno scoperto (importo non indennizzabile espresso in percentuale) pari al:
• 30% del valore di acquisto del Bene per i primi sei mesi di validità della garanzia;
• 50% del valore di acquisto del Bene fino alla scadenza della garanzia.
Durata e decorrenza della garanzia
La garanzia ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.
Modalità di denuncia del sinistro
Per avere informazioni su come denunciare un sinistro, l’Assicurato deve darne avviso scritto entro 10 giorni dall’Evento per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il “Modulo per la Denuncia dei Sinistri” scaricabile sul sito internet dedicato all’iniziativa riportato sul tagliandino e sul sito internet www.benelliassicurazioni.it.
MODULO PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONE

In caso di difficoltà nello scaricamento del presente documento sarà possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 0543-35850 dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi) per ricevere assistenza dedicata entro 2 giorni lavorativi e senza che tale attesa pregiudichi in alcun modo il diritto all’eventuale indennizzo ai termini di polizza.