Temporis Care

TEMPORIS CARE

 

ESTRATTO DELLE CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE

 

1. Informazioni relative alla Società (Compagnia di Assicurazioni)

AIG Europe S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia, con sede in Piazza Vetra, 17 – 20123 Milano, Italia – www.aig.co.it – Codice Fiscale 97819940152 – P.I. 10479810961 – REA Milano n. 2530954 – Sede Secondaria: Registrata in Lussemburgo con il numero R.C.S. B 218806 – Sede legale: Avenue John F. Kennedy n. 35D, L‐1855 Lussemburgo – Capitale Sociale Euro 47.176.225 – AIG Europe Limited è Registrata in Inghilterra e nel Galles con il numero 01486260 – AIG Europe SA Rappresentanza generale per l’Italia è autorizzata ad operare in Italia in regime di stabilimento ed il numero di iscrizione all’Albo delle Imprese di assicurazione è I.00146 (di seguito, “AIG”).

2. Caratteristiche del programma assicurativo

Il presente programma assicurativo ha per oggetto l’assicurazione di piccoli e grandi elettrodomestici, apparecchi e articoli di telefonia mobile e fissa in genere, pc, tablet, e quant’altro inerente al settore dell’elettronica di consumo dei Clienti che acquistano presso i Punti Vendita Trony di DML S.p.A. in abbinamento al servizio “Temporis Care”. La presente Polizza Collettiva offre le coperture contro il rischio di Furto, Atto Vandalico e Fenomeno Elettrico, come meglio descritti successivamente esclusivamente presso il domicilio, anche temporaneo, e presso la residenza dell’Assicurato. Le garanzie saranno valide per tutti i beni per i quali il Cliente di DML avrà aderito all’offerta proposta da DML denominata “Temporis Care”.

3. Oggetto dell’assicurazione

La Società indennizza i danni materiali e diretti causati alle cose assicurate che si trovino all’interno delle mura domestiche, sia presso la residenza che presso il domicilio (anche temporaneo) dell’Assicurato, dovuti a:

- INCENDIO, ESPLOSIONE, SCOPPIO, FULMINE:
In caso di danno materiale cagionato dalla verificazione di incendio, scoppio, esplosione o fulmine del bene custodito nell’abitazione dell’Assicurato, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del bene assicurato nei limiti ed alle condizioni che seguono.

- FURTO:
Nel caso di Furto del bene assicurato, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del bene assicurato medesimo, nei limiti ed alle condizioni che seguono.

- ATTO VANDALICO:
In caso di danno materiale subito dal bene assicurato a seguito di Atto Vandalico, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del bene assicurato nei limiti ed alle condizioni che seguono.

- FENOMENO ELETTRICO:
In caso di danno materiale subito dal bene assicurato a seguito di un Fenomeno elettrico, la Società provvederà all’indennizzo del valore di acquisto del bene assicurato nei limiti ed alle condizioni che seguono.

 

4. Limite d’indennizzo

La Società corrisponderà un indennizzo pari all’importo del Bene come riportato sulla documentazione fiscale di acquisto e comunque non oltre il massimo assoluto di € 5.000,00.

 

5. Franchigia

In caso di sinistro indennizzabile a termini di polizza verrà applicata uno scoperto pari al 20% con il massimo di € 100,00.

 

6. Durata e decorrenza della garanzia

La garanzia ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.

 

7. Modalità di denuncia del sinistro

Per avere informazioni su come denunciare un sinistro, l’Assicurato deve darne avviso scritto entro 20 giorni dal momento in cui si è verificato l’evento dannoso per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il “Modulo per la Denuncia dei Sinistri” scaricabile qui di seguito.

 

 

MODULO PER LA DENUNCIA DEI SINISTRI

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONE

 

 In caso di difficoltà nello scaricamento del presente documento sarà possibile contattarci tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di telefono 0543-35850 dalle 9:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì (esclusi sabato, domenica e festivi) per ricevere assistenza dedicata entro 2 giorni lavorativi e senza che tale attesa pregiudichi in alcun modo il diritto all’eventuale indennizzo ai termini di polizza.

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI ASSICURAZIONI VALIDE PER TUTTI GLI ACQUISTI DAL 01/03/2021 AL 07/09/2022